Zombie Diary Android

1.3.3
gratis APK 8,7 3 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Zombie Diary ci trasforma nell'ultimo sopravvissuto ad un'apocalisse zombie, in cui la nostra missione sarà far fuori tutti gli zombie prima di soccombere

Pubblicità

Elimina tutti gli zombie con un colpo pulito

10 agosto 2021
8 / 10

L'apocalisse zombie è sopraggiunta nel 2013, anno in cui un virus decimò l'intera specie umana, trasformandoli in morti viventi assetati di sangue e affamati di cervelli. Resta solo un sopravvissuto in questo inferno inospitale e non sarà disposto ad andarsene senza prima aver lottato.

Un sanguinolento gioco di zombie in versione addolcita

Scaricando il file APK di Zombie Diary potremo divertirci con un arcade zombie in 2D, in cui accompagneremo l'ultimo sopravvissuto dell'apocalisse zombie nella sua lotta per sopravvivere ancora un giorno. Armati di arma, dovremo eliminare tutti gli zombie che ci attaccano sia davanti che alle spalle.

Per giocare, dovremo scegliere una delle location disponibili sulla mappa. Si troveranno vari tipi di missioni, come quelle in cui dovremo semplicemente sparare o percorrere una certa distanza. Giocare è piuttosto semplice, dato che avremo unicamente i pulsanti di direzione, fuoco e selezione arma.

In quanto unico cittadino sopravvissuto, dovrai uccidere tutti gli zombie che cercheranno di attaccarti.

La caratteristica che più si fa notare del gioco risiede nell'unicità dello stile della grafica, che presenta un aversione macabra e molto disinteressata dell'apocalisse zombie. Sullo schermo del nostro Android vedremo sfilare personaggi "testoni" e zombi dagli occhi a palla che ci faranno più di una sorpresa.

Infine, nel titolo potremo scegliere tra 24 armi, cinque abilità per il personaggio, quattro mappe e tante altre sorprese. Il resto, starà a noi scoprirlo.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche